Yahoo! Notizie Pagina principale - Fotogallery - Yahoo! - Aiuto
Notizie   Finanza   Sport   Meteo

Pubblicità

Yahoo! Notizie

Prima Pagina Top News Italia Politica Esteri Economia Hi-tech Spettacolo Moda Società Salute

Lunedì 16 Maggio 2005, 12:06

Yahoo! Notizie
Foto Fotogallery nuovo!

Divertiti
Giochi Giochi

Telefonia
Cellulari Cellulari

Web: Eccellere, Sito Dedicato Alle Imprese Di Successo

(ASCA) - Roma, 16 mag - E' on line ''Eccellere - Business Community'' (www.eccellere.com), un luogo virtuale in cui un team selezionato di esperti e professionisti condivide le proprie esperienze e conoscenze sul mondo delle imprese e analizza le ragioni del loro successo. Il sito, precisa un comunicato, si rivolge a due differenti pubblici. Il primo e' costituito da imprenditori e dirigenti interessati all'aggiornamento e alla formazione continua, che potranno trarre spunti di riflessione e di confronto con le best practices accedendo gratuitamente ad articoli che trattano argomenti di frontiera sul marketing, sulla comunicazione, sul management, sulla gestione delle risorse umane, sulla gestione strategica dell'impresa, sulla tecnologia. Il secondo pubblico e' formato dagli stessi autori, da collaboratori occasionali, da professionisti della comunicazione e da interlocutori esterni, che attraverso gli strumenti messi a disposizione dal sito (mailing list, portale di redazione, newsletter) hanno l'opportunita' di confrontare le proprie esperienze, mettere in evidenza le proprie capacita' e competenze e sviluppare una vasta rete di contatti professionali.

Invia questa notizia ad un amico Invia questa notizia ad un amico - Articoli e foto più inviate

Altri articoli in > Hi-tech
Articolo precedente: I dettagli del VoIP Tiscali ( Portel)
Articolo successivo: Ricerca: Moratti, Con Distretti Hi Tech Rilancio Imprese Ed Economia ( ASCA )

Consigli e suggerimenti

Copyright © 2001 ASCA. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2005 Yahoo! Italia S.r.l. Tutti i diritti riservati.