Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Fare business con il Web 2.0: Strategy, Marketing & Innovation Day 2008
A Milano, le best practice del web 2.0 in un evento organizzato da Knowità.
Si terrà il 2 dicembre a Milano l'evento organizzato da Knowità "Fare business con il Web 2.0", nel quale interverranno alcune fra le aziende italiane che hanno con successo ed intraprendenza sfruttato le potenzialità del web 2.0 ottenendo ottimi ritorni sul piano commerciale nonché su quello organizzativo-gestionale.
L’innovazione e il marketing si possono considerare, oggi, fra le maggiori leve su cui agire per migliorare le performance aziendali nonché per sopravvivere in un contesto fortemente competitivo e in continuo cambiamento. Le più importanti organizzazioni, infatti, hanno compreso l’importanza di superare il modello tradizionale per entrare in una nuova dimensione, in cui le collaborazioni e le relazioni con il mondo esterno sono gli elementi fondamentali per la crescita e l’evoluzione. Entrare in una rete di relazioni e farne parte in modo attivo costituisce una delle più innovative opportunità di business per le aziende.
L'incontro si pone l'obiettivo illustrare, anche attraverso esperienze concrete di Barilla, Costa Crociere, Telecom, Rai, Mc Donald, Genertel..., i diversi risvolti dell'innovazione, partendo da quella avvenuta nella strategie di marketing, nei modelli manageriali e nella creazione di nuovi mercati; è un modo per staccarsi, anche un solo giorno dalle proprie attività, per calarsi in un ambiente nuovo in cui, la forza del network, la creatività delle idee e il confronto, possono cambiare il vostro modo di fare business.
Al centro del dibattito, le nuove strategie per l'engagement del cliente, la value innovation, l'experience co-creation, l'enterprise 2.0, il valore e le opportunità dei social network....
Per maggiori informazioni sul programma, cliccare qui.
Per scaricare la brochure e la scheda di iscrizione scontata per i lettori di Eccellere, cliccare qui.
28.9.2008
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|