Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana: spazio alla cultura dei talenti
Prende il via la XXII edizione del Premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana. Quest’anno viene istituito il Diamond Award, volto a premiare il talento e l’eccellenza motori della creatività e dell’innovazione.
Si sono aperte le iscrizioni alla XXII edizione del Premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana promosso dall’Associazione no profit “Fondazione Mario Bellavista” con media partner la rivista ADV-Advertiser, un concorso che da oltre vent’anni promuove il talento e premia l’eccellenza; per esaltare l’alchimia del talento di chi partecipa al Premio da quest’anno le tradizionali targhe d’oro si sono trasformate in diamante.
L'economia italiana, per uscire da una lunga fase di sviluppo fragile e stentato, ha infatti bisogno di profonde riforme, di un sistema Paese e di un modello produttivo con un obiettivo principale: fare crescere una moderna cultura di mercato, liberando tutte le risorse e mettendo in circolo tutte le energie finora compresse. Per fare questo è necessario promuovere la creatività e i talenti, sinergia capace di far nascere innovazione, maggiore competitività e di conseguenza sviluppo.
Dallo sviluppo delle potenzialità della persona nasce la qualità, che è la metodologia obiettivo dell’eccellenza. La qualità è inscindibile dal talento e produce eccellenza, che si trasforma in innovazione prima e in sviluppo poi. Il merito come riforma di qualità è l’unica scommessa oggi possibile sull'innovazione, la ricerca, le produzioni a maggior valore aggiunto, in grado di reggere la competizione sui mercati internazionali.
Proprio per questi motivi il Premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana ha deciso da quest’anno di premiare talento ed eccellenza con i preziosi Diamond Award, che verranno assegnati ai migliori lavori delle 9 sezioni in cui è suddiviso.
Il merito viene da sempre automaticamente premiato dal fatto che le giurie sono unicamente composte da membri scelti dalle 24 Associazioni di categoria che patrocinano il Premio: la trasparenza è al servizio del talento e dell’eccellenza.
Per maggiori informazioni: www.targaoro.com
30.3.2007
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|