Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Le competenze di marketing per i mercati dei beni industriali e business-to-business
Corso AISM per la comprensione, progettazione, organizzazione, esecuzione e gestione efficace del marketing in un’azienda di beni industriali e B2B.
Dal 17 al 29 novembre a “Torino Incontra”, sede congressuale della Camera di Commercio di Torino, l’Associazione Italiana Marketing (AISM) terrà un corso dal titolo “Le competenze di marketing per i mercati dei beni industriali e business-to-business”.
Il corso si rivolge a rivolto a imprenditori e responsabili delle aree commerciali e di marketing del settore B2B e dei beni industriali. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti strumenti teorico-pratici utili per la comprensione, progettazione, organizzazione, esecuzione e gestione efficace del marketing in un’azienda di beni industriali e b-to-b, con particolare riferimento alla definizione delle proprie potenzialità di sviluppo, alle strategie di marketing, alla pianificazione e gestione delle leve di marketing-mix.
Sono previste lezioni ed esercitazioni individuali e di gruppo e l’uso di una didattica proattiva che stimola l’interazione allievo-docente.
Per ulteriori informazioni sul programma del corso e sulle modalità di iscrizione:
www.aism.org
info@aism.org
25.10.2005
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|