Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Dalla customer satisfaction alla Human satisfaction
Una concreta opportunità per tornare ad essere profittevoli nel terzo millennio. Comprendere perché e come orientarsi alla Human satisfaction in un convegno organizzato da UniOne al Teatro Strehler di Milano. Sconti speciali ai lettori di Eccellere.
Il 27 ottobre 2005, presso il Teatro Strehler di Milano, si svolgerà il convegno dal titolo "Dalla customer satisfaction alla Human satisfaction", organizzato da UniOne.
I lettori di Eccellere – Business Community potranno usufruire di uno sconto speciale del 40% sulla quota di partecipazione.
È la prima occasione per scoprire e approfondire questo nuovo tema, una nuova visione per l’orientamento del management, del marketing e della comunicazione dell’impresa.
Complessità e modernizzazione, richiedono di riportare al centro delle attenzioni dell’impresa l’essere umano che è fatto di emozione, ragione, etica. Abbandonare la customer satisfaction, espressione di uno sistema sempre meno attuale e mera misura di un risultato atteso, per puntare alla Human satisfaction quale obiettivo e garanzia di innovazione, per un nuovo posizionamento, la relazione e la conquista della fiducia e loyalty.
Al convegno interverranno importanti relatori nazionali ed internazionali. Una sessione specifica sarà dedicata alla discussione delle esperienze spontanee orientate alla human satisfaction delle sette imprese che saranno state scelte dalla giuria del "Premio alla human satisfaction". L’evento si concluderà con uno spettacolo e la cena di gala presso la stessa sede.
Per iscriversi al convegno usufruendo dello sconto riservato ad Eccellere, cliccare qui.
----
Programma del convegno.
18.9.2005
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|