Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
ExpoItalia 2007: salone promozionale del Made in Italy in Europa
Dal 22 al 25 novembre a Bruxelles una vetrina di prestigio per le imprese, i consorzi, le Istituzioni e le Camere di Commercio.
Il Ministro italiano per il Commercio Internazionale e per le Politiche Europee on. Emma Bonino inaugurerà domani, 22 novembre, a Bruxelles “ExpoItalia 2007”, il salone promozionale del Made in Italy in Europa. Si tratta di una vetrina di prestigio per le imprese, i consorzi, le Istituzioni e le Camere di Commercio che desiderano valorizzare le peculiarità del loro territorio e delle loro produzioni. Eventi, degustazioni, conferenze tematiche e convegni animeranno la manifestazione che coinvolgerà, dal 22 al 25 novembre, un pubblico internazionale.
All'inaugurazione di domani parteciperanno, oltre al Ministro Bonino, l'Ambasciatore italiano in Belgio, Sandro Maria Siggia, il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio e il Presidente della Camera di Commercio Belgo-Italiana, Fabio Morvilli.
ExpoItalia 2007 è un’iniziativa della Camera di Commercio Belgo-Italiana. Si tratta di un’associazione fondata nel 1950 che fa parte della rete delle Camere di Commercio italiane all’estero: nel corso degli anni è divenuta uno dei referenti principali per le imprese che intendono operare nei mercati belga, italiano ed europeo. Organizza eventi e manifestazioni promozionali, rappresenta in Belgio FieraMilano e BolognaFiere ed è sede dello Sportello Europa della Camere di Commercio italiane all’estero.
Per maggiori informazioni:
Brigida Vaccaro - Camera di Commercio Belgo-Italiana
Avenue Henri Jaspar 113 - Bruxelles
Tel.: 0032 2 230 20 11
Fax: 0032 2 230 21 72
E-mail: info@expoitalia.be
21.11.2007
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|