Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
La prima fiera del temporary
Dal 10 al 12 Novembre al Teatro Franco Parenti di Milano la prima kermesse dedicata agli operatori coinvolti in attività di servizi commerciali temporanei
Su iniziativa di Assotemporary - l’Associazione italiana dei Temporary shop/showroom ed office – si svolge per la prima volta in Italia un grande evento dedicato agli operatori coinvolti in attività di servizi commerciali temporanei.
Si chiama “Temporary World” e si svolgerà al Teatro Franco Parenti di Milano (Via Pier Lombardo) dal 10 al 12 Novembre 2011.
“Per la prima edizione dell’evento “Temporary World” - spiega l?Associazione - Assotemporary ha creduto opportuno prendere in considerazione , e poi accettare, la proposta di partnership che il Teatro Franco Parenti, nuovo associato, le ha offerto. Il Teatro Franco Parenti è una delle realtà più vive e feconde del mondo della cultura milanese e con le sue iniziative, sia prettamente teatrali che dedicate alla comunicazione, ha sempre avuto al fianco una larghissima fetta del pubblico milanese.
Assotemporary ha ritenuto molto interessante poter contare su un partner così attivo al fine di poter offrire a chi appoggerà la manifestazione la più grande visibilità e partecipazione di pubblico;
il coordinamento dell’organizzazione dell’evento verrà affidato ad un team di esperti che fa capo al Teatro Franco Parenti di Milano e che lavorerà a fianco del management di Assotemporary.
Il Teatro al suo interno sviluppa molteplici aree che già in passato sono state adibite a eventi temporanei riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.”
L'iniziativa mira ad avere un grande impatto tematico e prende il via da un forte coinvolgimento della base associativa, particolarmente sensibile alle esigenze di promozione e comunicazione degli spazi e delle strutture.
Temporary World si articola in un programma molto fitto di tre giorni, che comprende un convegno ed una rassegna fieristica legati all’universo del temporary. Per la prima edizione dell’evento il focus sarà rappresentato dall’Associazione e dai servizi che essa è in grado di offrire agli operatori e alle aziende interessate ad attività di temporary shop, showroom
e temporary office.
Al Convegno prenderanno parte esponenti del mondo delle istituzioni, rappresentanti di Assotemporary e di altre Associazioni e proporrà una tavola rotonda, animata da alcuni protagonisti del mondo del Temporary, moderata da un giornalista di una testata di primo piano.
La rassegna fieristica darà spazio ai gestori di location temporanee, all’area dei servizi connessi e all’ampia e variegata realtà circostante.
A sostegno dell’iniziativa e presentato al pubblico un “Temporary Restaurant”, ovvero un angolo dedicato alla ristorazione dove lo chef Fabio Baldassarre presenterà la propria cucina al pubblico
di Milano.
20.10.2011
Elisa
Scarcella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|