Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Matching 2007: il valore di un incontro
Dal 19 al 21 novembre alla Fiera Rho-Pero di Milano si svolgerà la terza edizione di Matching: previsti più di 21 000 incontri programmati e la partecipazione di 1625 aziende.
Terza edizione per Matching, il grande evento per il business organizzato dalla Compagnia delle Opere per dare una concreta opportunità di sviluppo alla piccola e media impresa. Dal 19 al 21 novembre alla Fiera Rho-Pero di Milano si svolgeranno oltre 21.000 incontri programmati, con la partecipazione di 1.625 aziende italiane, più di 200 buyer internazionali e spazi raddoppiati rispetto alla precedente edizione.
Oltre 35.000 mq di padiglioni fieristici dedicati alle aziende dei settori sanitario, tessile, energetico, ambiente, logistica, meccanica, non profit, turismo, aree specializzate di incontro su finanza, professioni e capitale umano, eventi dedicati allo start-up dell’impresa, un’area estero in cui convergono le realtà straniere: questa l’offerta di Matching 2007.
Il Matching si basa sulla programmazione degli incontri richiesti dai partecipanti. Un meccanismo collaudato, attraverso il quale le aziende iscritte all’evento descrivono, nella vetrina virtuale sul web, la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi, le peculiarità ed i vantaggi delle proprie offerte. Una volta identificate per ciascuna azienda partecipante le prospettive di mercato, viene realizzata l’operazione di incrocio delle esigenze.
Partecipare significa avere la possibilità di presentare il proprio business, incontrare direttamente le opportunità del mercato e “fare rete”.
Ogni partecipante ha a disposizione uno stand preallestito, un’agenda con gli appuntamenti già pianificati e la partecipazione a convegni ed eventi con la presenza di esponenti istituzionali ed economici di primissimo piano.
Per iscrizioni e informazioni:
16.11.2007
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|