Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Top Management Forum 2009
Il 2 e 3 dicembre, all'Hotel Melià Milano, un incontro tra amministratori, manager e top manager, accademici ed esperti del settore, promosso da Knowità su “Performance migliori e sostenibili. Sfide, strategie e strumenti per ripartire nel 2010”.
La priorità per tutte le aziende di oggi è impegnarsi nel rivedere i propri sistemi di gestione focalizzandosi principalmente sulle modalità di recupero di efficienza, sullo sviluppo di nuove opportunità e nel ripensamento delle strategie e dei propri modelli di business, identificando sin da subito azioni concrete che consentano di cogliere tutte le opportunità e le sfide che il 2010 potrà offrire.
Tuttavia, le aziende non possono limitarsi a ricercare una performance sempre migliore trascurando l’aspetto della “sostenibilità” dei risultati aziendali.
Coniugare performance migliori e sostenibili è dunque uno dei maggiori dilemmi per tutte le aziende che intendono ottenere risultati soddisfacenti nel breve termine e realizzare una strategia di lungo periodo che garantisca grandi e duraturi successi.
Un'importante occasione per approfondire queste tematiche è offerta dal TOP MANAGEMENT FORUM 2009, in programma a Milano presso l'Hotel Melià il 2 e 3 dicembre 2009, un incontro tra amministratori, manager e top manager, accademici ed esperti del settore, promosso da Knowità , azienda specializzata nel campo dell'alta formazione manageriale.
Obiettivo dell'iniziativa è stimolare la riflessione sui nuovi sistemi di gestione e gli approcci strategici più innovativi per differenziarsi e competere, che gradualmente si stanno affermando nelle più note realtà aziendali.
Tema dell'incontro è “Performance migliori e sostenibili. Sfide, Strategie e Strumenti per ripartire nel 2010”, che verrà approfondito attraverso l'eccezionale testimonianza di Robert Kaplan, una tavola rotonda fra alcune delle più autorevoli figure del top management italiano e diversi workshop settoriali funzionali al confronto tra gli operatori.
Per informazioni: http://www.knowita.it
Usufruisci dello sconto sulla quota di partecipazione riservato ai lettori di Eccellere
22.10.2009
Elisa
Scarcella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|