Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Anmil premia la migliore campagna di comunicazione progettata da studenti e laureati
L’Anmil (Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) lancia un concorso per la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione sui rischi dell’amianto e per il fund raising a sostegno della ricerca.
Il concorso, indetto dall'Anmil in collaborazione con la Sapienza Università di Roma, è destinato agli studenti universitari, laureandi e laureati (dal 1 gennaio 2009 in poi) di qualsiasi Facoltà. Per il miglior progetto di campagna è previsto un premio in denaro e per gli autori dei piani più interessanti ci saranno menzioni speciali e possibilità di stage (sia presso l’Anmil sia presso l’agenzia Roncaglia).
L'iniziativa sarà presentata il 3 febbraio 2012 , alle ore 10.30, nell’Aula Oriana del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (Coris) della Sapienza, in via Salaria 113. L’incontro avrà le caratteristiche di un briefing volto a fornire tutti gli elementi necessari per sviluppare la creatività e il media plan della campagna.
Per partecipare, occorre inviare un'e-mail a segreteriafondazione@anmil.it, indicando nome e cognome, università, facoltà, matricola.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Sapienza.
25.1.2012
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|