Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Seminario "Investire e fare impresa in Brasile"
Un incontro organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Brasiliana: l'11 novembre prossimo a Milano.
La Camera di Commercio Italo-Brasiliana (CCIB), organizza il seminario "Investire e fare impresa in Brasile - Internazionalizzarsi in un mercato strategico". L'incontro si terrà martedì 11 novembre a Milano in via della Moscova 3 a partire dalle 14.30: dopo una rapida presentazione del Paese, gli esperti della CCIB forniranno, tra le altre, informazioni circa barriere doganali e azioni commerciali, aspetti pratici per la costituzione e il controllo di una società, strumenti di sostegno alle aziende interessate a delocalizzare. I relatori sono inoltre disponibili a incontri personalizzati con gli imprenditori.
La Camera di Commercio Italo-Brasiliana, fondata nel 1954, ha sede a Milano in via della Moscova 3 e opera in Brasile tramiti gli uffici di rappresentanza di Brasilia, Fortaleza e Sao Paulo.
Per aderire all'iniziativa è necessario inviare la scheda di adesione - disponibile cliccando qui - al fax 026570803 o a all'email camera@ccib.it.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 5 novembre.
Per informazioni relative ai costi di partecipazione e per ulteriori altre informazioni consultare la scheda di adesione e il sito della Camera di Commercio Italo-Brasiliana.
1.10.2008
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|