Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Torna a Milano l'IDC Energy & Utilities Forum 2012
Un'occasione per conoscere e approfondire i trend che guidano l'evoluzione del settore energia e per comprendere quali sfide tecnologiche e di business attendono le utilities nei prossimi anni.
Il 24 maggio prossimo si terrà a Milano la sesta edizione dell'Energy & Utilities Forum, organizzato da IDC, rivolto a produttori, distributori, trader di energia e utilities e fornitori di sistemi, tecnologie e servizi per questo settore. L'evento è un'opportunità di aggiornamento sui progetti più innovativi nelle aree della gestione dei clienti, della distribuzione e della produzione nel settore Energy & Utilities, consente di conoscere le priorità dei CIO, e offre spunti per ottimizzare la collaborazione per gestire progetti di investimento complessi.
All’IDC Energy & Utilities Forum 2012 parteciperà, tra i tanti, un’ospite di eccezione: Susana Carillo Aparicio, Smartgrid Project Manager in Endesa & Responsible of Smartcity Office Málaga, che illustrerà i progetti di smart grid delle città di Malaga e Barcellona.
In mattinata una tavola rotonda sarà dedicata al Cloud computing e "big data" per scoprire quali sono i benefici e le opportunità nel settore Energy & Utilities. Con gli interventi, tra gli altri, di Gianluca Fusco, CIO di Edipower; Massimo Pernigotti, CIO di Edison e di Giuseppe Canto, IT Business Solution Manager di ERG Power & Gas.
Inoltre Federico Caleno, Responsabile dell’unità Progetti Speciali e Sviluppo Tecnologico all’interno della Funzione Tecnologie di Rete, Divisione Infrastrutture e Reti, di Enel illustrerà in uno speach il ruolo dei distributori e delle grandi Utilities internazionali per l'innovazione del settore.
Per maggiori informazioni e per l’iscrizione:
Marco Tennyson, Director IMP and Events, IDC Italia
02 28457.370 mtennyson@idc.com
www.idcitalia.com/eventi/energy2012
1.5.2012
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|