Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
MIP lancia i Country Days
Una serie di seminari dedicati alle imprese che vogliono esplorare le opportunità di business nei Paesi emergenti.
Il MIP, la Business School del Politecnico di Milano, lancia il progetto “Country Days-Le opportunità della globalizzazione”: una serie di seminari rivolti alle imprese interessate alle opportunità di business nei Paesi emergenti. I mercati di Cina, India, Vietnam, Bangladesh, Argentina-Brasile-Mercosur, Turchia, Russia e Sudafrica verranno analizzati da accademici, professionisti, rappresentanti istituzionali e protagonisti di esperienze di successo.
Il primo seminario si terrà il prossimo 3 aprile e sarà dedicato all’India: durante l’incontro - organizzato dal MIP in partnership con SACE e in collaborazione con la Camera di Commercio Indiana per l’Italia – saranno esaminati quadro macroeconomico, problematiche finanziarie e giuridiche, i servizi alle imprese italiane e le immense potenzialità del Paese.
Il seminario è rivolto a tutti coloro che hanno avviato, o stanno avviando, progetti di internazionalizzazione iniziative commerciali, produttive, di approvvigionamento o di investimento in India.
Tutte le informazioni relative a costi di partecipazione, programma completo del seminario e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del Politecnico di Milano al seguente link.
26.3.2008
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|