Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Il mondo della moda e della fotografia insieme per un'oasi in Kenia
Il progetto di Shoot for Change, SevenDays-in e Karibuni Onlus: sette immagini dalla Mercedes-Benz New York Fashion Week 2001 per costruire un'oasi a Langobaya.
Il portale di poster fotografici SevenDays-in e Shoot for Change, progetto fondato e ideato dal fotografo di moda americano Walter Grio, sostengono Karibuni Onlus.
A partire da luglio, infatti, sul sito di SevenDays-in sarà in vendita la Collezione “New York Fashion Week 2011”: sette poster esclusivi realizzati con fotografie di Walter Grio, fotografo di moda americano (Washington, DC), che catturano alcuni momenti del Mercedes-Benz Fashion Week 2011 di New York.
L’intero ricavato della vendita dei poster di “New York Fashion Week 2011” verrà devoluto a Karibuni Onlus Como, e in particolare al progetto Flora Garden a Langobaya (Kenya). Flora Garden è un'oasi ricavata in 80,000 mq di savana dove Karibuni dal 2010 sta costruendo impianti di irrigazione, campi agricoli e aree destinate all'allevamento.
La gestione di questi 80,000 metri quadri di terra e la vendita dei prodotti agricoli da parte della popolazione locale permetterà di finanziare auonomamente la scuola secondaria di Langobaya, edificata nel 2008 da Karibuni e dove oggi studiano circa 200 studenti.
Ecco la Collezione “New York Fashion Week 2011”:
http://www.sevendays-in.com/it/NYC-Fashion-Week-2011.html
12.7.2011
Enrico
Ratto
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|