Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
L'ICT per la competitivita' dell'Impresa
Convegno gratuito a Milano il 9 giugno organizzato da Assolombarda, ClubTi e FidaInform, con il contributo di Alcatel, Colt, Faber System, Reply e Siemens
A Milano, il 9 giugno 2005 – presso la sede di Assolombarda Via Pantano, 9 – si terrà il convegno dal titolo: “L'ICT per l'innovazione e la competitività dell'impresa - Nuove tecnologie e nuovi ruoli dei decisori aziendali sull'ICT”
Il mondo digitale dell’informatica e delle telecomunicazioni è sempre più pervasivo in ogni attività e processo aziendale. ICT, innovazione e competitività sono tre termini strettamente interconnessi, e ampiamente dibattuti, data la continua perdita di competitività della maggior parte delle aziende italiane.
Il convegno si propone di dimostrare come l’ICT possa fornire un reale ausilio all’innovazione e alla competitività dell’impresa. Verrà analizzato il nuovo ruolo del responsabile ICT e le competenze che egli deve acquisire per gestire l’lCT all’interno dell’impresa allo scopo di accrescerne la competitività.
Il convegno, della durata di mezza giornata, è orientato al vertice aziendale e ai decisori sull'ICT. Con l'obiettivo primario della concretezza, il convegno si focalizzerà sulla presentazione delle esperienze di grandi e di piccole imprese, e nella tavola rotonda finale verranno discussi i rapporti tra l'Azienda e i fornitori di ICT.
Per ulteriori informazioni:
Soiel International
Via Martiri Oscuri, 2
20127 Milano
Potete scaricare l’invito al seguente link: http://www.soiel.it/documenti/assolombarda.pdf
5.6.2005
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|