Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Premio Nazionale Mondo del Lavoro
Il Premio nato per valorizzare e promuovere i casi di eccellenza nella gestione delle Risorse Umane, autentica ricchezza del Paese e requisito indispensabile per vincere le sfide della globalizzazione e della competitività.
Il 27 ottobre, a Milano presso Palazzo Mezzanotte, si terrà l’evento conclusivo del Premio Nazionale “Mondo del Lavoro” promosso dall’Associazione Nazionale Direttori Risorse Umane GIDP/HRDA in partnership con Manpower.
Il Premio nasce con l’obiettivo di valorizzare l’innovazione e la creatività nell’ambito del mondo del lavoro e promuovere una mentalità innovativa nella gestione delle Risorse Umane, che costituiscono la vera ricchezza del paese.
Un riconoscimento al lavoro e all’impegno, ma, soprattutto, un’opportunità di crescita e di confronto, un evento unico nel panorama del mondo lavorativo italiano per la portata degli argomenti trattati e l’autorevolezza dei protagonisti che ha raccolto significativi patrocini quali:
- Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Ministero per l’Innovazione e le tecnologie
- Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
- Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca Scientifica
- Ministero delle Attività Produttive
In apertura è prevista la round table da titolo:
“Oltre Lisbona: quale futuro per l’Europa del 3° millennio ? ”. Coordinatore e animatore del dibattito sarà Ferruccio De Bortoli, direttore de “Il Sole 24 Ore”.
Seguiranno le premiazioni dei vincitori delle tre categorie del Premio.
Per maggiori informazioni:
http://www.premionazionalemondodellavoro.it/
segreteria@premionazionalemondodellavoro.it
23.10.2005
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|