Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Un Piano di Formazione professionale firmato Assorel
Il progetto partirà a gennaio con un primo seminario sulle Media Relations.
Assorel, l’Associazione Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo, debutta nel mondo della formazione con il primo Piano di Formazione "avanzato" studiato ad hoc per gli operatori del settore delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa.
Il programma si svilupperà da gennaio a novembre per un totale di 14 giornate complessive di formazione e sarà articolato su 4 moduli principali:
- La Gestione d'impresa
- L’ evoluzione delle Relazioni Pubbliche
- Le Relazioni Pubbliche e i mondi paralleli
- Le specializzazioni
Il Piano di Formazione, aperto ai Soci e ai non Soci, vedrà in veste di relatori prevalentemente professionisti della comunicazione appartenenti alle società associate ad Assorel affiancati da testimonial esterni.
Il debutto è previsto per il 23 e 29 Gennaio con il primo dei tre seminari sulla Gestione d’impresa sul tema :‘Le Relazioni con i Media. Istruzioni per l’uso di relazioni altrimenti pericolose’.
“Siamo molto soddisfatti di aver messo a punto un piano di formazione così completo e articolato a supporto concreto delle imprese di comunicazione” ha dichiarato il Presidente Assorel, Furio Garbagnati. “In un mercato in fase espansiva, che registra una crescente domanda di formazione professionale, l’impegno di Assorel nella formazione è un passo obbligato e un contributo alla sempre maggiore richiesta di professionalità e competenza”.
Ulteriori informazioni sul Piano di Formazione sono disponibili sul sito dell’Associazione all’indirizzo www.assorel.it.
9.1.2008
Lara
Motta
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|