Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Al via l'innovativa campagna pubblicitaria del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda.
Per primo in Confindustria, il Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda “osa” e lancia una nuova campagna pubblicitaria con l’obiettivo di aumentare le iscrizioni di giovani imprenditori e dirigenti.
C’è grande fermento e aria di novità in Confindustria. Il Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda ha deciso di promuovere il reclutamento di imprenditori e dirigenti, rigorosamente under 40, in maniera assolutamente innovativa per il mondo confindustriale, attraverso una campagna di comunicazione multisoggetto che pone l’accento su tre nuovi elementi: una forte accentuazione del business, la rottura degli schemi, la valorizzazione del singolo associato.
La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a giovani imprenditori e dirigenti di tutti i settori e le categorie, dotati di talento, coraggiosi ed entusiasti del proprio business. Persone che abbiano in comune intraprendenza, ambizione, orientamento al business e all’innovazione continua.
“Ci aspettiamo grandi risultati - ha dichiarato Giorgio D’Amore, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda - abbiamo tanti progetti e una forte carica. L’obiettivo è far crescere il nostro gruppo e soprattutto favorire le relazioni tra gli associati. Su questo concetto siamo sicuramente dei precursori in Confindustria - ha proseguito il Presidente D’Amore - già da due anni abbiamo infatti lanciato l’iniziativa Business Cafè, un momento privilegiato di scambio e conoscenza tra i soci, che possono conoscersi e intrecciare relazioni e scambi professionali”.
12.10.2007
Lara
Motta
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|