Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Atlante della Comunicazione 2006: la Guida diventa osservatorio della comunicazione
L'Atlante della Comunicazione Italiana si evolve come strumento di orientamento pubblicando i contributi del primo Osservatorio della Comunicazione in Italia.
È uscita l’edizione 2006 dell’Atlante della Comunicazione Italiana, l'unica guida certificata per orientarsi e conoscere meglio chi fa comunicazione in Italia, che oltre a contenere i riferimenti di oltre 24.000 professionisti, si evolve come strumento di orientamento pubblicando i contributi del primo Osservatorio della Comunicazione in Italia (tra cui hanno aderito Gianluca Comin, Gianni Di Giovanni, Massimo Castelli, Antonio Iorio, Daniele Rosa, Luca Prina) che traccia gli scenari e le sfide che i diversi settori economici lanciano alla comunicazione, al marketing e alle relazioni pubbliche.
L’Atlante, lanciato nel 2002, con l’edizione 2006 conferma l’intuizione di Fabrizio Cataldi, curatore dell’opera, di offrire al sistema Italia una guida autorevole, completa e multicanale (versione cartacea, Atlante on-line, CRM Software), che come dichiara Giuseppe De Rita, segretario generale del Censis, nella prefazione: «ha la funzione di fare da utile griglia di discernimento innanzitutto qualitativo, in una galassia troppo estesa in cui potrebbe essere facile smarrirsi».
La pubblicazione è organizzata in cinque macro-aree: Nave della Formazione, Mondo Aziendale, Oceano dei Servizi, Terreno Associativo e Istituzionale, Mare dei Mezzi, introdotte rispettivamente da autorevoli firme come Gianfranco Bettetini, Andrea Zorzi, Lillo Perri, Alessandro Rovinetti e Maurizio Gasparri.
Il volume, generato dall’attività di community builder di Comunicazione Italiana, è realizzato con il patrocinio ufficiale delle principali associazioni di categoria: Acpi, Adico, Aidim, Aism, Assintel, Assorel, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Ferpi, TP, Unicom, Assodigitale, Ascai, Popai e la collaborazione del Club del Marketing e della Comunicazione.
Disponibile nelle librerie su tutto il territorio nazionale, si può ordinare direttamente sul sito di www.comunicazioneitaliana.it compilando il Form Acquisti al costo di € 72.
Per consultare la cartella stampa completa consultare la sezione “Sala Stampa” del sito www.comunicazioneitaliana.it o contattare:
Ufficio Stampa – Comunicazione Italiana
Felice d’Endice
dendice@comunicazioneitaliana.it
tel. 06.820.041.73
9.2.2006
Nicolò
Occhipinti
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|