Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Premio per il lavoro: riconosciamo l’eccellenza
Un evento organizzato da Manpower e AIDP per premiare il merito e l’eccellenza nel lavoro. Ultimi giorni per presentare le candidature.
Fino al 15 ottobre è possibile presentare le candidature per il “Premio per il lavoro: riconosciamo l’eccellenza”, promosso da Manpower Italia in partnership con AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio.
Presentato a Roma nel mese di luglio, il Premio vuole essere il giusto riconoscimento per chi abbia saputo distinguersi nel mondo del lavoro per merito, eccellenza, talento. Verranno infatti premiate le storie di eccellenza di quei lavoratori che con la propria performance hanno dato un forte contributo al successo della propria azienda.
Il talento finalmente trova la meritata visibilità e sarà, nelle sue molteplici espressioni, un criterio guida per la selezione delle candidature: capacità di creare valore per l’impresa, senso di responsabilità, entusiasmo, attitudine al lavoro in squadra e al coordinamento, abilità nella valorizzazione e motivazione delle risorse umane, capacità di inserimento, collaborazione e integrazione nel contesto aziendale.
Dopo una prima scrematura presso i Comitati Tecnico-Scientifici Locali istituiti presso le sedi dei gruppi territoriali AIDP dislocati sul territorio nazionale, le candidature passeranno al vaglio di un Comitato Tecnico-Scientifico Centrale e saranno supervisionate dal Comitato dei Garanti. Entrambi i comitati sono costituiti dai più autorevoli esperti del settore, rappresentanti istituzionali ed esponenti di Associazioni legate al mondo del lavoro e sono presieduti, rispettivamente, da Tiziano Treu - Presidente Commissione Lavoro e Previdenza Sociale del Senato – e da Antonio Marzano, Presidente del C.N.E.L (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro).
La premiazione avverrà a Roma il 5 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Questo premio ha grandi prospettive di crescita a livello internazionale, essendo AIDP membro dell’EAPM - European Association for Personnel Management, l’organizzazione a livello europeo di cui fanno parte le associazioni nazionali dei professionisti operanti nel personnel management. Ciò permetterà di estendere le candidature a tutti i paesi dell’Unione e il premio assumerà quindi una risonanza internazionale.
29.9.2007
Tiziana
Campanella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|