Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Executive Master in "Evolutionary Management"
Evoluzionismo, teoria della complessità, teoria delle reti, autoorganizzazione, creatività applicata, open innovation in un master organizzato a Rimini da ManagerZen Progetti e l'Università degli Studi di Udine/ Lab. Ingegneria Gestionale.
Affrontare contesti caratterizzati da forti instabilità e stati di non equilibrio: una capacità che ogni manager deve ormai obbligatoriamente possedere per pilotare la propria azienda nelle acque tempestose del mondo contemporaneo. Accanto alla padronanza del business bisogna affiancare la comprensione delle dinamiche che orientano il cambiamento nelle realtà economiche in continua trasformazione. E' il management della co-evoluzione, tema principale del Master in "Evolutionary Management", che si terrà a Rimini a marzo 2009, organizzato da ManagerZen Progetti e l'Università degli Studi di Udine e presieduto dal Prof. Alberto F. De Toni - Gestione dei sistemi complessi presso l’Università di Udine.
Rivolto a imprenditori, manager e professionisti, il master si propone di far conoscere le basi del management evolutivo e i più innovativi strumenti organizzativi e gestionali per gestire con successo l’azienda che co-evolve con l’ambiente. L'obiettivo è quello di far sviluppare le qualità e le abilità personali - intuito, creatività, visione, flessibilità - necessarie ad affrontare con maggiore efficacia la realtà complessa.
Per informazioni:
segreteria@managerzen.it
tel. +39.0541.736362
www.master-evolutionary.it
Termine iscrizione: 15 febbraio 2009
18.1.2009
Tiziana
Campanella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|