Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Promos e Eccellere: al via il sondaggio sulle professionalità per Expo 2015
Expo 2015: in arrivo solo turisti e investimenti o anche eccellenze manageriali? Eccellere Business Community e Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per l’internazionalizzazione, ti propongono un sondaggio per scoprire le necessità manageriali dell’esposizione universale 2015.
Che cosa rappresenta l'appuntamento di Expo 2015 per i manager italiani?
I manager del nostro paese sono preparati all'appuntamento, o la concorrenza delle professionalità estere avrà la meglio?
Il sondaggio realizzato in partnership da Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per l’internazionalizzazione, ed Eccellere Business Community ha il fine di sondare il pensiero e le previsioni dei manager sull'Expo 2015.
Quando la città di Milano si è aggiudicata l'Esposizione Universale 2015 sono stati ipotizzati 70mila nuovi posti di lavoro legati all'evento.
Ma quali saranno i settori più interessati a questa opportunità: economia, consulenze di investimento, comunicazione, logistica?
E quando le aziende interessate al progetto Expo 2015 dovranno scegliere se affidare gli incarichi a manager italiani o ai colleghi operanti in altri Paesi, dove ricadrà la scelta? Si prospetta una collaborazione o una competizione?
Partecipa anche tu al sondaggio ed esprimi il tuo parere sull'argomento.
In collaborazione con:
22.10.2008
Enrico
Ratto
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|