Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
L’occasione di essere sul tetto d'Europa
Iscrizioni aperte fino al 18 ottobre per la candidatura delle aziende European Business Awards. Due banche italiane in finale: Intesa Sanpaolo SpA e Unicredit.
L’edizione scorsa degli European Business Awards ha visto due banche italiane raggiungere le finali: Intesa Sanpaolo SpA era in lizza in due categorie: The CMS Business of the Year Award e The Société Générale Award for Customer Focus, mentre UniCredit gareggiava nel The Société Générale Award for Customer Focus. La nuova edizione può regalare ancora maggiori soddisfazioni alle compagnie italiane.
“L’economia italiana ha tanti esempi di business eccellenti di cui andare fieri e noi vogliamo dare visibilità e premiare le compagnie innovative e di successo. Gli European Business Awards sono la vetrina del grado di eccellenza che le compagnie europee sono in grado di raggiungere,” ha detto Adrian Tripp, Chief Executive degli European Business Awards.
Per le compagnie che accedono alle finali, la visibilità promette molto, partendo dalla collaborazione tra gli European Business Awards, The Wall Street Journal Europe e il National Media Patron Milano Finanza.
I nomi dei vincitori saranno annunciati l’11 Marzo 2008 nel corso della cerimonia che si svolgerà all’InterContinental Paris Le Grand a Parigi.
Come partner fondatori e visionari del programma, CMS Legal Services EEIG e Société Générale si sono impegnati nella costruzione di questo successo sostenendo l’iniziativa lungo tutta la seconda edizione.
“CMS Legal Services EEIG continua a credere sinceramente negli scopi degli European Business Awards. Le nostre compagnie distribuite per tutta l’Europa lavorano ogni giorno per aiutare i nostri clienti nazionali e internazionali a gestire i loro affari con profitto. Questi premi offrono una opportunità perfetta per essere un passo avanti nel celebrare il successo e la mentalità innovativa delle compagnie europee,” ha detto Robert Derry-Evans, CMS Executive Partner.
“Société Générale è felice di prolungare la sua collaborazione con gli European Business Awards e sostenere la sua missione di riconoscere l’eccellenza e l’innovazione. Abbiamo scelto la categoria “Customer Focus” che crediamo essere un fattore chiave in tutto il mondo per il successo di una compagnia. Attraverso gli European Business Awards abbiamo l’onore di premiare le compagnie che hanno il cliente al centro della loro strategia,” ha detto Bruno Bassac, Deputy Head, European Coverage.
L'European Business Awards riconosce e premia l’eccellenza, l’innovazione e il successo. Aperto a tutte le compagnie di qualunque settore e dimensione, pubbliche o private, l’evento permette all’economia europea di dimostrare i suoi successi e misurarsi di fronte a compagnie di ogni tipo.
L’European Business Awards 2008 ha ufficialmente aperto le iscrizioni a tutte le compagnie provenienti dai 27 Stati dell’Unione Europea. Aziende di ogni dimensione e da qualunque settore hanno tempo fino al 18 ottobre per iscriversi in una o più delle 6 categorie dell’European Business Awards.
Categorie:
- The CMS Business of the Year Award
- The Business Leader of the Year Award (per nomina esclusivamente)
- The Entrepreneur of the Year Award
- The Business Innovation of the Year Award
- The Growth Strategy of the Year Award
- The Société Générale Award for Customer Focus
- The Award for Corporate Sustainability
|
18.9.2007
Enrico
Ratto
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|