Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
ICE: nuova edizione del Master per l'internazionalizzazione delle imprese
Giunto alla 42^ edizione, dal 1963 a oggi ha formato più di 2000 giovani.
Il Master per l'internazionalizzazione delle imprese "Cor.C.E. (Corso di specializzazione in Commercio Estero) Fausto De Franceschi" giunge alla sua 42^ edizione. Organizzato dal 1963 dall’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), il master – accreditato Asfor e certificato UNI EN ISO 9001:2000 - ha formato più di 2000 giovani, con una struttura oramai consolidata: lezioni in aula, stage in Italia, stage all’estero e project work finale.
Il “Cor.C.E.” punta a formare quadri specializzati destinati a essere impiegati presso PMI, banche, consorzi, associazioni, in attività volte allo sviluppo degli scambi con l'estero e dei processi di internazionalizzazione.
Destinato a un massimo di 22 giovani laureati vincitori delle prove di selezione, il Master, a tempo pieno, con frequenza obbligatoria e della durata complessiva di circa 12 mesi, inizierà le attività a ottobre 2008 e avrà luogo a Roma, dove si svolgeranno anche le selezioni (tra il 22 settembre e il 2 ottobre).
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite per posta, a mezzo raccomandata, entro il 12 settembre 2008.
Per informazioni riguardanti bando, requisiti di ammissione, domanda di partecipazione e prove d’esame consultare il seguente link.
Per ulteriori informazioni:
2.9.2008
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|