Home | News | Eventi | Community | Cerca Lavoro | Convenzioni | Collabora | DB Aziende  

News ed Eventi

Attualità

Comunicazione

Marketing

Gestione Strategica

Tecnologia

Gestione Risorse Umane

Management

Formazione

Mercati Internazionali

Lifestyle

Imprese di successo

Capitani d'impresa

Recensioni

Business Papers

Sondaggi

Links

Iscriviti alla Newsletter

Email:

IN EVIDENZA

Brand Storytelling Awards 2012

Employer Branding Review

Net1news

  Follow eccellere on Twitter

PARTNERS

FrancoAngeli

IDC

Egea

 

 

Segnala a un amico | Condividi su | Commenti

Premio Best Practices per l'Innovazione

Quarta edizione dell'iniziativa promossa da Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno mirata a valorizzare succes stories di interventi realizzati da imprese del terziario avanzato per propri clienti

Un'interessante opportunità per tutte le imprese di servizi (marketing,web, consulenza, ict, formazione etc.) italiane è offerta dal “Premio Best Practices per l'Innovazione”, un’iniziativa promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle aziende di Servizi; rendere visibili le progettualità imprenditoriali realizzate per committenti privati e/o pubblici; consolidare i risultati raggiunti. Si tratta di un progetto volto ad illustrare casi reali e di successo di interventi realizzati da imprese del terziario avanzato per propri clienti.
Dopo i soddisfacenti riscontri ottenuti con le precedenti edizioni, quest’anno il Premio, oltre a vedere il diretto coinvolgimento dei Gruppi del Terziario/Servizi Innovativi delle Associazioni campane e di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici/Roma, sarà aperto ad una partecipazione “nazionale”, in quanto presentato e divulgato in tutto il Sistema Confindustria.
I progetti, redatti secondo quanto previsto dalle Linee Guida pubblicate su http://www.confindustria.sa.it/assindustria/assiweb.nsf/main, dovranno essere inoltrati entro il prossimo venerdì 20 novembre 2009 (rif. Marcella Villano – tel. -+39 089.200841 – fax +39 089.338896 premiobp@confindustria.sa.it) e saranno poi valutati dal Comitato Tecnico Scientifico, costituito da autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale ed accademico.
Il 3 e 4 dicembre 2009 i progetti saranno presentati a Napoli e Salerno nelle relative sedi confindustriali.

Il convegno conclusivo, con la premiazione e la presentazione delle imprese vincitrici e menzionate, ma anche con l’organizzazione di business match finalizzati a creare sinergie tra le aziende, si terrà entro la prima decade di dicembre.

Molti i vantaggi per le imprese aderenti: ad esse sarà garantita la più ampia visibilità attraverso gli strumenti di comunicazione a disposizione del Sistema, quali il magazine Costozero, conferenze stampa, sito web Confindustria Salerno e Confindustria Servizi Innovativi nazionale, news.

E' inoltre in fase di definizione con Confidi Province Lombarde e Monte Paschi Siena un prodotto finanziario ad hoc, dedicato esclusivamente al Premio; un finanziamento in favore delle PMI per l’acquisto di servizi innovativi.

23.10.2009

Elisa Scarcella


Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported

Sostieni Eccellere con una donazione

stampa  crea pdf  Segnala a un amico

Seguici su Twitter | su LinkedIn | su Facebook | RSS

Commenti

 











 ULTIME NEWS

  13.10.2015
Qualità nutrimento per le imprese: al via la 27a campagna qualità Galgano


  12.11.2014
Campagna Nazionale Qualità e Innovazione: condivisa da centinaia di aziende italiane e da Eccellere


  18.5.2014
Al via la 26a Campagna Nazionale Qualità e Innovazione Galgano


  26.3.2014
L’azienda collaborativa come motore per il business


  13.1.2014
Nuova edizione di Access MBA Tour a Milano


Archivio...
 

 

 

 

 

RUBRICHEMAPPA | COLLABORA

  NOTE LEGALI E COOKIE


Eccellere Business Community è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n. 348 del 26/09/2008.
I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori. 2010 -
I contenuti di Eccellere sono concessi sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Note legali.