Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Premio Best Practices per l'Innovazione
Quarta edizione dell'iniziativa promossa da Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno mirata a valorizzare succes stories di interventi realizzati da imprese del terziario avanzato per propri clienti
Un'interessante opportunità per tutte le imprese di servizi (marketing,web, consulenza, ict, formazione etc.) italiane è offerta dal “Premio Best Practices per l'Innovazione”, un’iniziativa promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle aziende di Servizi; rendere visibili le progettualità imprenditoriali realizzate per committenti privati e/o pubblici; consolidare i risultati raggiunti. Si tratta di un progetto volto ad illustrare casi reali e di successo di interventi realizzati da imprese del terziario avanzato per propri clienti.
Dopo i soddisfacenti riscontri ottenuti con le precedenti edizioni, quest’anno il Premio, oltre a vedere il diretto coinvolgimento dei Gruppi del Terziario/Servizi Innovativi delle Associazioni campane e di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici/Roma, sarà aperto ad una partecipazione “nazionale”, in quanto presentato e divulgato in tutto il Sistema Confindustria.
I progetti, redatti secondo quanto previsto dalle Linee Guida pubblicate su http://www.confindustria.sa.it/assindustria/assiweb.nsf/main, dovranno essere inoltrati entro il prossimo venerdì 20 novembre 2009 (rif. Marcella Villano – tel. -+39 089.200841 – fax +39 089.338896 premiobp@confindustria.sa.it) e saranno poi valutati dal Comitato Tecnico Scientifico, costituito da autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale ed accademico.
Il 3 e 4 dicembre 2009 i progetti saranno presentati a Napoli e Salerno nelle relative sedi confindustriali.
Il convegno conclusivo, con la premiazione e la presentazione delle imprese vincitrici e menzionate, ma anche con l’organizzazione di business match finalizzati a creare sinergie tra le aziende, si terrà entro la prima decade di dicembre.
Molti i vantaggi per le imprese aderenti: ad esse sarà garantita la più ampia visibilità attraverso gli strumenti di comunicazione a disposizione del Sistema, quali il magazine Costozero, conferenze stampa, sito web Confindustria Salerno e Confindustria Servizi Innovativi nazionale, news.
E' inoltre in fase di definizione con Confidi Province Lombarde e Monte Paschi Siena un prodotto finanziario ad hoc, dedicato esclusivamente al Premio; un finanziamento in favore delle PMI per l’acquisto di servizi innovativi.
23.10.2009
Elisa
Scarcella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|