Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Prorogate le iscrizioni per il “Premio per il lavoro: riconosciamo l’eccellenza”
Fissato al 25 ottobre il nuovo termine per la presentazione delle candidature.
È il 25 ottobre il termine ultimo per la presentazione delle candidature al “Premio per il lavoro: riconosciamo l’eccellenza”, promosso da Manpower Italia in partnership con AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio.
Il grande successo che sta riscuotendo questa iniziativa finalizzata a premiare il merito e l’eccellenza nel lavoro ha indotto gli organizzatori a prorogare il termine per l’iscrizione, inizialmente fissato per il 15 ottobre.
Sono oltre 100 le candidature presentate fino ad oggi:28 grandi aziende, 44 medie, 22 piccole, 13 microimprese e 2 imprese a partecipazione pubblica. Si concorre al fianco di nomi davvero prestigiosi (Ericsson, Iveco, Amplifon, Rana, Clementoni, Aeroporto di Bologna, Tirrenia per segnalare solo alcune delle aziende che hanno già presentato domanda) ed è un’ottima occasione, anche per le aziende meno note, per vedere riconosciuto il merito, l’eccellenza, il talento delle proprie risorse umane. Verranno infatti premiate le storie di eccellenza di quei lavoratori che con la propria performance hanno dato un forte contributo al successo della propria azienda. In un contesto fortemente competitivo, infatti, la vera differenza la fanno le persone e le loro competenze e questo principio vale al di là del brand, della dimensione, della tipologia di impresa.
Per avere informazioni dettagliate relative al "Premio per il lavoro: riconosciamo l'eccellenza" è possibile contattare il Numero Verde 800.179.000 o visitare il sito www.premioperillavoro.it
19.10.2007
Tiziana
Campanella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|