Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
21minuti - I saperi dell’eccellenza
Il 19, 20 e 21 novembre, al Palazzo del Ghiaccio di Milano, incontro con 21 protagonisti per scoprire i percorsi e le strategie per promuovere eccellenza e sostenibilità
L’attuale scenario mondiale sta mostrando enormi potenziali per le aziende che intendano realizzare strategie in grado di modellare e ampliare la propria visione con l'obiettivo di assicurare una crescita responsabile e sostenibile.
E’ importante che tali iniziative siano incoraggiate attraverso strategie generate non più solo dal bisogno di rispondere al mercato ma da un’organizzazione strategica fondata sull’eccellenza che miri al miglioramento continuo e alla creazione di valori sostenibili per le risorse umane, i clienti e le aziende.
In questo scenario, importante l'appuntamento con “21minuti - I saperi dell’eccellenza “ (19, 20 e 21 novembre 2009- Milano, Palazzo del Ghiaccio), evento organizzato da InformaAzione, società di formazione con sede a Bastia Umbra (Perugia), con il Patrocinio della Comunità Europea per l’anno europeo della Creatività e Innovazione e del Governo Italiano Ministero della Gioventù.
InformaAzione ha sviluppato conoscenze specialistiche nell’arco di oltre dieci anni di attività offrendo soluzioni nell’ambito della formazione e della consulenza grazie a una gamma completa di servizi, corsi, seminari e master. La mission di InformaAzione è mettere i propri clienti nelle migliori condizioni per organizzare le proprie conoscenze ed esperienze a vantaggio di una visione d'insieme dinamica e sostenibile.
“21 minuti” è un format innovativo, una piattaforma e un network che poggia su due parole chiave: eccellenza e sostenibilità, senza l’una non ci può essere l’altra, in ogni campo.
La sfida di 21 minuti è arrivare all’essenza della vita dei 21 protagonisti per scoprire i percorsi e le strategie e svelare così al pubblico come costruire una visione più ampia e una più alta creatività; un’occasione per confrontarsi con alcune delle menti più appassionate e brillanti del terzo millennio.
Fil rouge di 21minuti è il metodo F.A.S.E., un percorso che si appoggia su quattro principi organizzanti e consequenziali (Filosofia, Arte, Scienza ed Economia) che permettono di riorganizzare i propri schemi di riferimento in paradigmi più ampi, più concreti e più orientati all’eccellenza.
Accanto al panel dei relatori, sul palco salirà Patrizio Paoletti, figura di spicco nel panorama della formazione internazionale, ispiratore di 21minuti che ha commentato: “21minuti è una palestra di idee dove si incontrano persone che hanno avuto una visione dell’insieme, che non si sono perse nei dettagli, e che hanno raggiunto il premio della realizzazione: il risultato, ma anche – e forse soprattutto – la bellezza del percorso.”
Per visualizzare il programma completo: http://www.21min.org
Usufruisci dello sconto sulla quota di partecipazione riservato ai lettori di Eccellere
23.10.2009
Elisa
Scarcella
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|