Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Corso CUOA “La creazione e lo sviluppo della rete all’estero”.
Ad Altavilla Vicentina un corso per progettare una rete commerciale estera: diretto a imprenditori, responsabili commerciali export, assistenti alla direzione export e area manager.
Si terrà nei giorni 12 e 13 giugno prossimi ad Altavilla Vicentina (Vicenza) il corso “La creazione e lo sviluppo della rete all’estero”; organizzato da CUOA Impresa – società nata nel 1998 per volontà dell’ Associazione Industriali della Provincia di Vicenza e della Fondazione CUOA, il corso punta all’acquisizione delle competenze necessarie per progettare e gestire una rete commerciale all’estero. Pensato per le imprese che già svolgono attività all’estero così come per le aziende che hanno l’obiettivo di iniziare ad agire in modo efficace oltre frontiera, il corso si rivolge a coloro che sono coinvolti nelle diverse fasi di attività nei mercati esteri (imprenditori, responsabili commerciali export, assistenti alla direzione export, area manager).
Docente del corso sarà Michele Lenoci, esperto in creazione e internazionalizzazione d’impresa e socio fondatore di Commercioestero Network; verranno approfondite, tra le altre, tematiche riguardanti le modalità di presenza nei mercati esteri e i possibili accordi commerciali, l’analisi della concorrenza e la rete post-vendita.
Per informazioni relative a quota di partecipazione, programma degli incontri e per la scheda di iscrizione consultare il seguente link.
Per ulteriori informazioni:
Sandra Sandri
ssandri@cuoa.it
tel. 0444.333.726
9.5.2008
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
|