Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Missione imprenditoriale in Russia
Unioncamere e Promec organizzano una missione imprenditoriale a Mosca e Krasnodar per le imprese dei settori arredo casa e materiali per l’edilizia.
La Russia rappresenta uno dei mercati più interessanti per l’export italiano; per promuovere nuove opportunità di cooperazione commerciale e industriale tra imprese italiane e russe e avviare nuove partnership, Unioncamere e Promec –Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena- organizzano una missione imprenditoriale a Mosca e Krasnodar. Dal 20 al 25 aprile 40 operatori italiani dei settori arredo casa e materiali per l’edilizia avranno la possibilità di incontrare gli omologhi russi attraverso visite aziendali (a Mosca) e workshop (a Krasnodar). Le aziende interessate dovranno inviare – entro il 6 marzo - un profilo aziendale indicante, tra l’altro, sito web, campo/i di applicazione dei prodotti, posizionamento sul mercato e fascia di prezzo dei prodotti, eventuali partner russi con i quali si è entrati in contatto, in collaborazione o che si desidera incontrare e descrizione del partner ricercato. Sulla base del profilo inviato, l’ufficio Promec operativo a Mosca redigerà per ogni impresa uno studio di prefattibilità nel quale verranno evidenziate le possibilità di entrata dell’azienda nel mercato russo. Ottenuto un riscontro positivo nello studio di prefattibilità, e in seguito alla conferma definitiva di partecipazione da parte di ciascuna azienda, il desk provvederà a stilare un’agenda personalizzata di incontri e visite aziendali
Per informazioni riguardanti quota partecipativa e servizi offerti e per aderire consultare il documento informativo e la scheda di adesione al seguente link.
Per ulteriori informazioni:
Francesca Calzavara
Tel: 059208532
Fax 059 208 520-529
E-mail: francesca.calzavara@mo.camcom.it
18.2.2008
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
Commenti
Luigi
| 3-8-2010 11:30 Direi interessate le risposte che ho letto, ma secondo il mio punto di vista esiste ancora una fetta della generazione futura che conserva l’attenzione alle cose semplici e meno elaborate. Insomma non possiamo pensare che tutto oggi sia web e attraverso di esso si muova il mondo. La mia visione della generazione "C" che ci aiuterà a semplificare le cose nel mondo dell’informazione sotto ogni profilo.
|
[ 1
]
|