Segnala
a un amico
| Condividi su
|
Commenti
Ernst & Young: nuova edizione del premio “L'imprenditore dell'anno”
Assegnato da una Giuria composta da esponenti del mondo delle istituzioni, dell’economia, dell’imprenditoria e della comunicazione, il premio giunge alla sua dodicesima edizione nazionale.
Ernst & Young promuove la dodicesima edizione italiana del premio “L'imprenditore dell'anno”: il prestigioso riconoscimento, nato nel 1986 negli Stati Uniti, viene oramai assegnato in 49 Paesi e i vincitori nazionali - selezionati in base ai meriti ottenuti nella gestione aziendale e nella promozione del tessuto economico e sociale del paese d'appartenenza – concorrono poi per l'assegnazione dell’Ernst & Young World Entrepreneur of the Year Award.
Per concorrere all'edizione italiana del premio possono candidarsi gli imprenditori alla guida di un'azienda da almeno tre anni e con un fatturato superiore ai 25 milioni di euro. Verranno proclamati un vincitore e due finalisti per ciascuna delle cinque categorie previste – Finance, Global, Innovation, Quality of Life e Communication – e un vincitore nazionale che rappresenterà il nostro Paese all'Ernst & Young World Entrepreneur of the Year Award 2009.
La scorsa edizione italiana del premio“L'imprenditore dell'anno” è stata vinta da Lorenzo Targetti, Amministratore Delegato del Gruppo Targetti.
L'iscrizione al Premio è gratuita e aperta sino al 4 luglio 2008: per informazioni consultare il seguente link.
Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa del Premio “L'Imprenditore dell'Anno” Ernst & Young
Via Wittgens, 6
20123 Milano
tel. 02 7221-2950/2807 - fax 02 7221-2833
17.5.2008
Christian
Piccardo
Contenuti concessi sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported
Sostieni Eccellere con una donazione
Commenti
Commenti
Vito Madaio
| 21-12-2010 18:46 Trovo molto interessante il libro del Dott. Bove sul project management, ma non direi che si tratta di una metodologia di project management completa.
Una metodologia di project management è un insieme di tecniche, processi, procedure, template e lesson learned applicabili a qualsiasi dimensione di progetto, ossia una metodologia deve essere pragmatica e scalabile.
A questo proposito, in Italia è presente la metodologia TENSTEP da oltre 8 anni, che non vorrei venisse confusa con la 12step di Bove. TenStep è un copyright americano da oltre 10 anni, tradotto in italiano e oggetto di diverse tesi di laurea. Molti professionisti apprezzano la pragmaticità del Processo TenStep, ma la cosa più importante è che TenStep è un approccio condiviso da oltre 50 Partner in oltre 20 lingue in tutto il mondo, compreso l’Italia.
Invito a visitare www.tenstep.it per i dettagli.
Saluti.
Vito Madaio
|
[ 1
]
|